...Sin dal primo appuntamento nel tuo ufficio, abbiamo pensato che tu fossi quella giusta a cui affidare il nostro giorno più importante. A "pelle" abbiamo riscontrato professionalità e sicurezza, quella che cercavamo per poter stare sereni senza troppe preoccupazioni: volevamo fuggire dal classico matrimonio all'Italiana, fatto di troppi impegni organizzativi e di una giornata in cui si è al centro dell'attenzione di 100-200 invitati... cosa che entrambi non amiamo.
Hai dovuto organizzare due matrimoni; uno ad aprile, saltato a causa di questa pandemia, e uno ad ottobre, quello che ci ha visto protagonisti.
I continui cambiamenti, le disdette degli ospiti e i dirottamenti dei voli e delle camere da una data all'altra. Fino a due settimane antecedenti l'evento, ti ho chiesto di cancellare persone, voli, macchine... ma lo hai fatto sempre cercando di rasserenarmi sul fatto che facesse parte del tuo lavoro! E hai cercato di farmi vedere il bicchiere "mezzo pieno", sempre, facendomi ricordare che la cosa importante era che saremmo andati in un posto stupendo, con un tempo da favola, e che chi aveva la fortuna di venire con noi ne sarebbe rimasto estasiata... e così è stato. Non solo per gli ospiti, ma anche per noi.
Siamo arrivati all'aeroporto a Santorini, e abbiamo ritirato le macchine che ci hai prenotato. La ragazza ci ha regalato la macchina di "categoria superiore" come regalo di matrimonio... dovevamo guidare una Panda e ci siamo ritrovati una Nissan Qashqai!
Ad Andromeda Villas ad aspettarci c'era Helga. Qualche problema dialettico c'è stato... noi e l'inglese non andiamo perfettamente d'accordo, ma ci siamo capiti alla perfezione!
La vista da Andromeda Villas è un qualcosa di unico e spettacolare, che noi siamo poco riusciti a rendere con i nostri smartphone. Da togliere il fiato; confidiamo quindi nelle foto di Dimitris... altro professionista con il quale ci siamo trovati benissimo, qualche piccola divertente incomprensione, sempre per la lingua, ma nulla di che!
Parrucchiere e truccatore entrambi fantastici, simpatici e professionali! Fortunatamente Tommaso, il truccatore, arrivava da Milano, abbiamo potuto prendere una "boccata d'aria" dall'inglese!
La cerimonia è stata emozionante. Io e Luca abbiamo deciso di arrivare alla terrazza insieme, mano nella mano. Davanti a noi, due simpatici musicisti ci hanno accompagnato....e dall'alto i passanti ci hanno fotografato, filmato e augurato ogni bene in ogni lingua!
La terrazza era semplice ma elegante. Helga ha pensato all'allestimento del tavolo con una tela rosa, che ben si adattava con il tono cipria del mio vestito e con le rose rosa che avevamo scelto: ho apprezzato e condiviso la scelta fatta. Stessa cosa per l'allestimento della sala dove abbiamo cenato. Io avevo chiesto solo che i tavoli fossero rotondi, Helga ha previsto petali e candele sui tavoli...l'atmosfera era molto romantica.
Abbiamo terminato la serata facendo una passeggiata per le vie di Imerovigli, che ci hanno regalato scorci e colori singolari.
La giornata seguente Andromeda ci ha omaggiato di due calici di Brut, per farci i loro auguri: Apprezzatissimo!!!
E questo è quanto del nostro stupendo matrimonio... consiglierei al mondo di fare una esperienza così...perchè è unica è inimmaginabile!
Vi ringraziamo infinitamente per quello che avete fatto per noi. Ci avete fatti sentire come in una favola.
Grazie ancora di cuore. Chi ha visto le nostre foto (amici, parenti, conoscenti...) sono rimasti davvero senza parole, Per tutto. Consigliamo a tutti di fare come noi. Perchè è una esperienza che si fissa x sempre nel cuore.
Linda & Luca